Dopo decenni di miglioramenti tecnologici ai mezzi destinati alla produzione di energia, ora è arrivato il momento di pensare agli edifici, ai condomini, alle strutture sportive e ricettive come involucri, la cui finalità non è solo di racchiudere lo spazio in cui si vive, si lavora, si fa sport o si spende del tempo, ma anche di conservare il calore durante l’inverno e di mantenersi freschi durante l’estate così come di limitare i propri consumi energetici riducendo le emissioni inquinanti e clima-alteranti.

A questo scopo è nata CogenSave, la società capace di trasformare il tuo involucro edilizio rendendolo più efficiente energeticamente, più rispettoso dell’ambiente e soprattutto al passo con i tempi.

Viviamo un periodo storico importantissimo per realizzare questo obiettivo grazie alla possibilità di ricevere un credito fiscale che può arrivare al 65% della spesa richiesta e che può essere ceduto a CogenSave come forma di pagamento. Detto in altri termini, grazie a questo ecobonus, puoi risparmiare fino al 65% se decidi di portare avanti un intervento di riqualificazione energetica sul tuo immobile.

Affrettati perché l’ecobonus scade nel 2021.

Per saperne di più contattaci.